Arriva la Befana a Pomezia e Torvajanica!

Con l’approssimarsi del 6 gennaio, Pomezia e Torvajanica si preparano ad accogliere uno degli eventi più amati e sentiti della tradizione italiana: l’arrivo della Befana. Questa figura leggendaria, radicata nel folklore e nelle tradizioni, porta con sé non solo dolci e regali per i più piccoli, ma anche un’atmosfera di festa e gioia che coinvolge…

LA FRONTIERA: lettura per voci, suoni e strumenti

Le visite guidate sono interessanti, ma cercate un’esperienza diversa? 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢’ 𝟐𝟖 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 avrete la possibilità di scoprire l’antica Lavinium, osservandola con altri occhi! Si inizia alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎:𝟑𝟎 con la visita guidata all’interno del Museo, per proseguire alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟐:𝟎𝟎 con la performance teatrale “𝑳𝒂 𝑭𝒓𝒐𝒏𝒕𝒊𝒆𝒓𝒂” ad opera della compagnia 𝑴𝒖𝒕𝒂 𝑰𝒎𝒂𝒈𝒐, all’interno della suggestiva…

Ci siamo quasi 2024 – Capodanno in Piazza

CAPODANNO IN PIAZZA Pomezia e Torvajanica presentano: CI SIAMO QUASI 2024 Musica – Cabaret – Dj Set Domenica 31 Dicembre Dalle h22.30 Ospiti speciali: I Carta Bianca! Pomezia, Piazza Indipendenza Non mancare! 22:30 APERTURA SERATA 22.40 INIZIO SHOW COMICO MUSICALE 23:50 PREPARAZIONE COUNT DOWN 24:00 AUGURI E SPETTACOLO PIROTECNICO 00:15 MUSICA E INTRATTENIMENTO

Teatro ad Arte presenta: Un Natale da salvare!

Brillanteatro presenta: Lo spettacolo Teatrale “UN NATALE DA SALVARE”   SINOSSI “Un Natale da salvare” è uno spettacolo teatrale interattivo, adatto per bambini delle scuole materne ed elementari. Lo spettacolo vede come protagonista, assieme ai personaggi della fiaba, un narratore, il quale vorrebbe semplicemente narrare la storia, ma la coda della Stella Cometa è scomparsa…

Il ruolo del Mediterraneo a Lavinium: luogo di scambio commerciale e culturale

𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝ì 𝟏𝟗 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 alle 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓:𝟑𝟎 si svolgerà una visita tematica dal titolo “𝑰𝒍 𝒓𝒖𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑴𝒆𝒅𝒊𝒕𝒆𝒓𝒓𝒂𝒏𝒆𝒐 𝒂 𝑳𝒂𝒗𝒊𝒏𝒊𝒖𝒎: 𝒍𝒖𝒐𝒈𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒓𝒄𝒊𝒂𝒍𝒆 𝒆 𝒄𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂𝒍𝒆”; un’occasione per approfondire il ruolo commerciale e culturale dell’antica città!   𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐛𝐛𝐥𝐢𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚   𝐂𝐨𝐬𝐭𝐨: 3 € a persona 𝘉𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥’𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘨𝘳𝘢𝘵𝘶𝘪𝘵o   𝐏𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: 0691984744 museoarcheologicolavinium@gmail.com   Visualizza qui la locandina dell’evento