Le notti del 1 e del 16 settembre hanno portato una magia speciale nell’aria a Torvajanica prima e Pomezia poi. Due notti di musica, arte, intrattenimento e spettacolo che hanno riempito l’atmosfera dando il via in modo magico al mese di settembre.
A Torvajanica, la notte bianca è stata inaugurata dalla parata con artisti di strada e la banda musicale di S.Cecilia. A seguire, spazio alla musica con il pop internazionale dell’artista Pjero e con la cover band di Vasco Rossi, che ha caricato le strade di energia e grinta. Non è mancata la comicità grazie a Mimmo Ruggiero e la sua comic band; infine, ha chiuso in Piazza Ungheria il dj set di Dj Fanta che ha fatto ballare ragazzi e ragazze a ritmo di musica. La musica dal vivo, insieme all’intrattenimento, sono state le chiave vincenti che hanno reso l’atmosfera della notte ancora più coinvolgente. Ad animare l’atmosfera, anche le attività dei commercianti che hanno lasciato aperte le loro attività per tutta la notte.

La parata della banda musicale di S.Cecilia è stata protagonista anche della notte bianca di Pomezia, il 16 settembre. Apprezzatissimo il concerto di musica classica a cura di Alessandro Maria Verrengia, mentre ha fatto divertire e ballare lo show di Marco Mingardi, direttamente da Tu Si Que Vales. La live band dei 45 giri ha fatto rivivere i più grandi successi della musica italiana degli anni 60 e 70, prima del dj set di Dj Fanta che ha chiuso la notte. Anche a Pomezia, la notte bianca è stata un’occasione per i commercianti di lasciare aperte le loro attività e di far conoscere a tutti i prodotti locali e tipici.
Le Notti delle Meraviglie di Pomezia e Torvajanica hanno offerto un’opportunità unica di vivere il fascino delle città sotto un cielo stellato, con l’arte, la musica e il divertimento a fare da cornice. Un modo per continuare a regalare emozioni e divertimento anche dopo l’estate: appuntamento al prossimo anno!

