L’Estate Pometina 2023 porta a Pomezia grandi emozioni! Ogni weekend, dal 14 luglio al 26 agosto, spettacoli di teatro, concerti musicali e serate animate animano la cittadinanza e il cuore del Centro storico e del litorale pometino.

Diversi spettacoli si sono svolti nel mese di luglio. A dare il via il comico Dado, il 14 luglio, con “Grande Grosso e vaccinoso”. Allegria e divertimento hanno animato Piazza Indipendenza, mentre in Piazza Ungheria, con Aladdin Insane, sono risuonate le note di David Bowie. Il 15 luglio, invece, è stato il turno del musical “Pompei” e dell’omaggio a Lucio Dalla con “Caro amico ti scrivo”. Il 16 luglio l’entusiasmo di Roberto Ciufoli con lo spettacolo “Tipi” ha coinvolto davvero tutti, grandi e piccini.
Il 20 luglio al Museo Lavinium le note di Beethoven hanno ricreato un’atmosfera davvero magica, mentre il 21 luglio è stato il turno di Oscar Biglia con “A qualcuno piace calvo”. Hanno chiuso il weekend, il 22 luglio, il concerto “Luci in mezzo al mare” e il comedy show “Siamo positivi”.
Ad animare l’Estate Pometina anche Marco Falaguasta, con “Non ci facciamo riconoscere”, il 23 luglio. Spazio al teatro, al Museo Lavinium, con la commedia “Sei donne… ( o quasi ) e un mistero”, il 28 luglio. Nello stesso giorno, in Piazza Ungheria, è stato il turno di “Cranberries tribute” con gli Wanted. A seguire, il 29 luglio, in Piazza Ungheria, si è svolto lo spettacolo “I matti di Dio”.
L’Estate Pometina proseguirà anche ad agosto, con una ricca serie di eventi, con lo scopo di offrire momenti di divertimento e condivisione sia ai cittadini che ai turisti che trascorreranno le vacanze in Città. Un palinsesto volutamente variegato, gratuito, che regala a tutti gioia, emozioni ed entusiasmo. Inoltre, tutti gli spettacoli vedono la presenza dei Performer LIS, per rendere gli spettacoli accessibili a tutti.

